NAIL ART

Grazie alla sua consistenza unica e alle proprietà di polimerizzazione, è possibile ottenere facilmente tecniche di nail art minuziosamente dettagliate con i prodotti BIO SCULPTURE.

Mescolali!

Usando una combinazione dei gel che cambiano colore EVO Mood e dei colori EVO Iron Lady Misty, Skyler e Atlanna, puoi creare look semplici, ma divertenti e affascinanti. Questo design soddisferà i tuoi clienti tutto il giorno …

Nail art incapsulata

Combina una selezione di glitter, gemme, borchie, fiori secchi, gel ecc. Per creare disegni unici e interessanti all’interno di una matrice simile al vetro, dando un aspetto bidimensionale.

Ombre francesi

Altrimenti note come Baby Boomer, le unghie sono state un must-have negli ultimi anni, diventando popolari tra le spose e le clienti che amano un aspetto più naturale, semplice e sofisticato. Crea un ombretto impeccabile usando i gel e i piumini HP di Bio Sculpture.

A proposito di BLING

Bling può aggiungere quel fattore WOW a qualsiasi set di unghie. Chi non ama un po ‘di brillantezza …? Sappiamo che è così! Aggiungi gemme ai tuoi disegni di nail art per aggiungere quel tocco in più e far girare la testa alle persone.
* Suggerimento: assicurati che la gocciolina EVO Flex abbracci la gemma per mantenerla al sicuro … non c’è bisogno di un Top Coat.

Siamo maniaci di Threading Gel

Copri le unghie con una varietà di colori gel per creare disegni di nail art con le linee più sottili che non sono possibili a mano libera. Pochi fili qua e là e le tue unghie si trasformano in un’opera d’arte. Ci sono tanti modi per usarlo, lascia correre liberamente la tua immaginazione.

E’ tutta una questione di una French perfetta

La French con una svolta è sempre un look vincente. Combina la tua tradizionale linea del sorriso francese con un look French Ombré per qualcosa di unico ed elegante. Per una perfetta linea del sorriso usa i nostri nuovi e sorprendenti stampini francesi. La French non è mai stata così facile.

3D BI-OLYGEL Flower Art

La nail art 3D è richiesta e ricercata quotidianamente dai clienti. Con il lancio di BI-OLYGEL, la nail art 3D è qualcosa che può essere facilmente ottenuto utilizzando BI-OLYGEL Frost.
* Suggerimento: lasciar decantare una piccola quantità di BI-OLYGEL Frost su una piastra metallica. Utilizzando un colore selezionato di HP Gel, mescolare una piccola quantità in BI-OLYGEL Frost per cambiare il colore.

Funky Matte Nail Designs

La texture vellutata dell’EVO Suede Matte Top Coat può far innamorare chiunque. Non solo è sorprendente al tatto, ma ha anche un aspetto fantastico.

Alert pennello belle arti!

Prova il nostro Pennello Fine Art per creare fantastici intricati disegni a mano libera. La Nail Art non è mai stata così divertente ed emozionante da creare. Lascia scorrere la tua creatività, il cielo è il limite.

Divertimento con la stagnola

Aggiungi della stagnola per aggiungere un tocco unico a qualsiasi set di unghie. Usala da sola o combinata con qualsiasi tecnica di nail art. È un’ottima tecnica da usare quando non hai molto tempo, è veloce, facile e davvero efficace.

Qualcuno ha detto SWIRLS???

Mai prima d’ora è stato possibile ottenere dettagli come questo, ma è possibile farlo con il Pennello per belle arti e lo strumento di punteggiatura Bio Sculptures. Usali entrambi insieme per creare design degni di un tappeto rosso.

Design azteco con finitura glitterata

Lasciati ispirare dalle stampe tribali con una combinazione di pois, galloni, strisce e altro – dall’aspetto graziosamente grafico, estremamente stiloso ed elegante allo stesso tempo.

Divertimento con il nastro adesivo

Dai alle tue sovrapposizioni quel tocco in più e lucentezza con il nastro adesivo. I tuoi disegni di nail art saranno sicuramente notati.

Chrome Catalyst U

Usa una combinazione di EVO Chrome Catalyst e polveri ad effetto per creare look cromati e olografici per una finitura naturale ad alta brillantezza. Questo darà alle tue sovrapposizioni quel tocco in più di magia.

Massetto bianco

Perché mimetizzarsi quando si è nati per DISTINGUERSI? L’uso di White Screed come nail art sulla superficie superiore è sicuro di fare proprio questo e di far notare quei disegni a tutti.

Nail art di carattere

“È divertente fare l’impossibile” – Walt Disney. Tutti iniziano da qualche parte. Esci dalla tua zona di comfort e prova delle nail art che non pensavi di poter fare e ti sorprenderai … Non mollare mai. La pratica rende perfetti.

Ombré verticale

Sapevi che Ombré è la parola francese per colore sfumato o sfumatura di tono? Quindi, prendi quei pennelli per unghie che parlano francese e mettiti alla prova con un bellissimo design Ombré verticale. Diventerai esperto in Ombré in pochissimo tempo.

Qualcuno ha detto texture?

Perché attenersi alla tradizionale arte piatta con una finitura liscia? Aggiungi un po’ di finezza alle tue creazioni di nail art aggiungendo gemme sulla superficie superiore, glitter testurizzati e gel Pretty Gritty per creare un aspetto e una sensazione eccezionali, lasciando i tuoi clienti desiderosi di più.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER PER AGGIORNAMENTI COSTANTI

La moda, per definizione, cambia costantemente. Oggi il tasso di cambiamento è più rapido grazie ai moderni canali di comunicazione che consentono la diffusione delle informazioni quasi istantaneamente. Case di moda, stilisti e celebrità influenzano costantemente la velocità e la direzione del cambiamento. Tutto cambia per sempre. Questo è ciò che rende l’industria della moda un ambiente così dinamico ed esaltante, ma allo stesso tempo altamente competitivo. Per avere successo, devi sempre essere un passo avanti! Assicurati sempre di rimanere aggiornato con le ultime tendenze. Adatta le tecniche di nail art che implementi per adattarle alle ultime tendenze della moda per quanto riguarda combinazioni di colori, forme, motivi e temi. Nel dinamico mondo dell’arte, il lavoro di ogni tecnico delle unghie è diverso e unico. Lascia un segno!