Fin dall’infanzia, Elmien Scholtz è stata affascinata dalle unghie ben curate ed eleganti. Questo fascino è diventato la sua passione. Dopo aver completato i suoi studi presso la CIDESCO Beauty Academy, Elmien ha aperto il suo primo salone. Non riuscendo a trovare prodotti di alta qualità per le unghie, ha continuato i suoi studi negli Stati Uniti frequentando corsi di formazione per la realizzazione di unghie artificiali.
Elmien ha concluso che se voleva un prodotto top per la cura delle unghie, un prodotto capace di soddisfare tutti i requisiti da lei ritenuti necessari, avrebbe dovuto svilupparne uno da zero.
Il suo obiettivo non era solo quello di poter realizzare unghie belle, ma anche allo stesso di focalizzarsi sulla cura e la salute delle unghie.
Grazie alla consulenza di alcuni tra i migliori scienziati del settore e applicando le ultime tecnologie disponibili, nasce Bio Sculpture Gel.
Nato da un’idea innovativa, frutto di passione, di duro lavoro oggi Bio Sculpture Gel è una delle più valide soluzioni per la cura non solo estetica ma anche della salute delle unghie. Bio Sculpture Gel è solo la prima invenzione, a cui hanno fatto seguito molte altre innovazioni e novità dell’azienda nel corso della storia di successo. Nel 2016 è stata lanciata un’altra rivoluzionaria nuova linea di prodotti dell’azienda: EVO.
Obiettivo è sempre stato quello di unire qualità , impatto estetico, e salute.