BIO SCULPTURE ITALY
Bio Sculpture Italy nasce a Como nel 2021 portando come eredità una lunga tradizione ed esperienza della casa madre.
L’idea imprenditoriale nasce da Anna Konovalova, origine russa ma italiana di adozione che, fin da giovanissima, ha mostrato una vera passione per il mondo nails e lavorando poi, nel settore moda e beauty, ha consolidato il mood con la professione. Abituata a prodotti di qualità e soprattutto rispettosi della “salute” delle unghie, ha ricercato da sempre un Brand che le garantisse un livello di performance molto alto.
Ecco, quindi, la scelta di Biosculpture, presente in oltre 40 Paesi nel mondo ma non ancora in Italia.Tre sono le caratteristiche che hanno portato Anna a credere completamente nella vision di questo Brand:
- Qualità
- Sostenibilità
- Etica
Tre concetti differenzianti che si riuniscono in un obiettivo preciso: unghie perfette per settimane nel rispetto della salute naturale.
Il TEAM BIO SCULPTURE ITALY
Luciano Micali
"L’intraprendenza incontra la tecnologia."
Mi chiamo Luciano, sono di origini italiane, esattamente Messina, ed oggi il mondo è un po’ la mia casa. Ho un percorso universitario che mi ha portato nel mondo dell’Ingegneria Chimica ed un know how professionale che spazia dal commerciale al marketing.
Dal 2020 sono CEO di Biosculpture Italy srl, per la distribuzione nel mercato italiano, di prodotti nails di alta gamma. E’ un progetto che mi ha coinvolto da subito per due motivi essenziali: l’innovazione e la qualità.
Infatti, l’aforisma che mi rappresenta, lo sento anche come vision di questo progetto:
“L’intraprendenza incontra la tecnologia”
Elisa Ilardi
"Scegli il lavoro che ami e non lavorerai neppure un giorno in tutta la tua vita."
Sono una persona eclettica ed estroversa. Ho una grande passione che cresce sempre di piu’ man mano il mio cammino professionale si amplia: amo l’estetica e la bellezza.
Negli anni, ho perfezionato quale “Operatrice del benessere” la formazione del settore “Nails” fino a diventare una MASTER TEACHER.
Oggi, finalmente, ho trovato il Brand Biosculpture” che soddisfa ogni mia necessità artistica nell’assoluto rispetto della salute dell’unghia. E la passione si è unita all’innovazione assoluta.